GERMANLIDS.COM elmetti tedeschi della seconda guerra mondiale


Vai ai contenuti

Questo sito nasce dalla passione maturata nel corso degli anni per gli elmetti tedeschi del periodo bellico 1939-1945. Lo scopo del sito è quello di illustrare le caratteristiche dei diversi modelli di elmetto tedesco, al fine di aiutare il collezionista a riconoscere le differenze e le correlazioni tra modelli, produttori e decal. Non è un sito destinato alla vendita di pezzi da collezione. Anche se alcuni di questi sono disponibili per scambi e vendita, questo sito non è destinato al commercio di beni, ma ha solo scopo collezionistico ed informativo.

Questo sito non ha alcuno scopo di diffondere idee correlate, direttamente od indirettamente alla ideologia nazionalsocialista, che tanti orrori e lutti ha portato nella storia italiana. E' esclusivamente diretto ai collezionisti e per i collezionisti, con la finalità di preservare la memoria storica degli avvenimenti dolorosi che hanno caratterizzato il secolo scorso, per far sì che tali eventi mai più si ripetano.

ATTENZIONE

WWW.GERMANLIDS.COM NON UTILIZZA EBAY OD ALTRI CANALI DI VENDITA ONLINE PER LA VENDITA DEI PROPRI PEZZI. EVENTUALI PEZZI DISPONIBILI ALLA VENDITA OD ALLO SCAMBIO SARANNO PRESENTI ESCLUSIVAMENTE SU WWW.GERMANLIDS.COM IN UNA SEZIONE APPOSITAMENTE CREATA.

PERTANTO, OGNI FOTO PRESENTE SU INTERNET AL DI FUORI DEL PRESENTE SITO E' STATA ABUSIVAMENTE COPIATA E RIPRODOTTA. VI PREGHIAMO QUINDI DI VOLERCI SEGNALARE OGNI EVENTUALE ABUS
O.


- ULTIMO AGGIORNAMENTO - 19/07/2014 -

WWW.GERMANLIDS.COM
Since 2007
All rights reserved


Torna ai contenuti | Torna al menu